Ciao!

Ti ho parlato agli inizi di Marzo della mia voglia di avere una Musa Ispiratrice e qui ti spiego cosa mi passa per la testa.
Nell’ultimo anno, il mio primo amore, la Fotografia, si è rifatta viva e mi chiama a tornare. Ho deciso di ascoltarla: sto preparando il terreno (e le pagine di questo sito) per ospitarla tra le offerte professionali alle persone
Avrei voluto che la data di battesimo del progetto fosse il 2 maggio: è il giorno del mio Anniversario di Nascita – quest’anno sono 45, gli anni!!! – e anche l’anniversario della messa on-line del sito – 2 anni!!!
Ma dovrò farlo con molta più calma del previsto, mio malgrado, perché ci si mettono la tecnologia e le restrizioni…
Attualmente sono senza computer da vari giorni, inoltre non posso incontrare le famiglie che vorrei ritrarre per rinnovare il mio portfolio perché vivono fuori dal mio comune di residenza …
Ecco il ritratto della mia Musa:
🔹 una coppia donna con bimb@ da 0 a 6 mesi,
🔹affascinata dal mondo del portare con le fasce portabebè
🔹 già esperta e autonoma in questa arte e che possieda almeno due o tre diverse fasce
🔹 che si sviluppi un rapporto reciproco di affinità, fiducia, intesa, stima e collaborazione
🔹che viva in uno di questi luoghi:: tra Rovigo e Ferrara, vicino al fiume Po, oppure a Padova, zona Arcella e dintorni o nella zona delle Terme/Colli Euganei, oppure a Noale/zona del Miranese
🔹disposta a prendere parte a questo progetto, che diventi un progetto nel quale investire entrambe (in termini di tempo e dedizione) con la stessa fiducia ed entusiasmo
🔹che dia consenso con liberatoria affinché le immagini  con la/il sua/o bebè vengano rese pubbliche e utilizzate a scopo promozionale/commerciale nei diversi miei canali (sito, Instagram, facebook, whatsapp, LinkedIn) ma anche, nel futuro, su riviste/libri/mostre e simili.

Cerco una collaborazione duratura nel tempo per produrre fotografie professionali naturali e istintive che riguardino la gravidanza, la nascita e l’accudimento dei bebè, bambine e bambini, il rapporto nella diade (mamma-bebè).

Inizialmente lo scambio sarà senza denaro: io metterò la mia professionalità negli scatti fotografici e tu (lei, la Musa) riceverai in cambio gratuitamente i servizi fotografici, con il patto solidale di promuoverci l’un l’altra.
Successivamente desidero attivare un circolo virtuoso con fasce e supporti di diverse case produttrici oppure di ricerca su specifici temi della maternità, soprattutto in contesti naturali. Ampliandosi la rosa della clientela e il nome come fotografa, tu (la Musa) avrai un giusto, adeguato, equo compenso che stabiliremo insieme.

Vorrei dedicare un paio di mesi a questa ricerca, tempi un po’ più lunghi considerando blocchi e impedimenti di libero movimento.

Se desideri candidarti, inviami un messaggio semplice semplice a liciavalso@gmail.com oppure al 349 8064236

NB: Non inviare alcuna fotografia di persone, soprattutto nessuna foto di minori, ma leggi con attenzione ciò che chiedo e fammi sapere se sei in linea con le caratteristiche che cerco.

Vedi le altre ricerche per rinnovare il Portfolio e per trovare il nome del progetto!

Aspetto la tua candidatura!
Licia