Sono Licia Valso, prima semplicemente una mamma e poi, da qualche anno, operatrice a sostegno della maternità e della paternità.

Sono stata co-fondatrice del gruppo di auto-aiuto e sostegno tra mamme Specialmente Mamma, del quale ho condotto gli incontri come pari di sostegno all’allattamento per cinque anni.

La mia passione per le mamme è nata dopo la mia prima gravidanza, nel 2008, e poi è sfociata in una formazione continua.

Nel tempo ho felicemente aumentato le mie competenze nello stare accanto alle donne.

Sono legata alle parole di Ibu Robin Lim e di Michel Odent che parlano di costruire la pace una nascita alla volta, convinta che nascere in casa sia bellissimo, una favola, ma che sia possibile anche in ospedale vivere un’esperienza buona e rispettosa.

Se vuoi sapere cosa posso fare per te ti consiglio di vedere cosa posso offrirti.

Se senti che ti piace quello che faccio, che sono vicina alle donne, ma pannolini e fasce non ti servono, potresti trovare interessanti queste altre proposte.

Del cerchio di donne dell’associazione Le Lune Allegre, che riunisce alcune doule del Veneto , faccio parte.

Oltre a questo sito, di cui sono super orgogliosa, mi puoi trovare su facebook, dove una volta a settimana pubblico o condivido un post, su pinterest, dove ho raccolto un sacco di foto sul portare oppure iscrivendoti alla mia posta: ti terrò aggiornata più o meno una volta al mese.

Ma soprattutto mi puoi vedere dpersonadi gran lunga il mio canale preferito!!  

Noale e le province di Venezia, Padova e Treviso sono le città entro cui mi sposto per raggiungerti e dove bazzico, ma spesso mi trovi a Mestre, VE, da Lucia, mio negozio di fiducia.

Scrivimi o telefonami per conoscerci meglio.